Oggi scopriamo insieme una persona molto interessante di nome Concetta Viola, conosciuta anche come ImViolet. ImViolet è una streamer ed influencer napoletana ormai diventata famosissima grazie al suo talento, alla sua personalità coinvolgente e naturalmente alla sua rara bellezza. Durante alcune interviste ha condiviso con i propri fan dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera.
ImViolet: come è sbocciata la sua carriera di streamer ed influecer
Concetta ha spiegato che il suo primo approccio a Twitch, la celebre piattaforma di streaming online che l’ha resa famosa, è stato casuale. Inizialmente, si è avvicinata al mondo dello streaming grazie al gioco Fortnite, che è uno dei videogiochi più popolari degli ultimi anni. Da lì, ha iniziato la sua carriera come streamer dove ha ottenuto nel giro di poco tempo un notevole successo.
LINK | ImViolet Twitch official
Durante le interviste, Concetta ha anche parlato di un argomento molto delicato: il bullismo che ha affrontato in passato. Ha consigliato a chiunque stia vivendo esperienze simili di non restare in silenzio, ma di parlare con qualcuno di fiducia, come ad esempio i genitori. Ha ammesso di non averlo fatto personalmente e ha espresso dei rimpianti.
Oltre allo streaming su Twitch, ImViolet è attiva anche su altre piattaforme di social media. È presente sia su YouTube sia su TikTok, dove partecipa alle ultime tendenze, esegue la sincronizzazione labiale, le routine di ballo e condivide clip di fitness. Sul suo canale YouTube pubblica molti contenuti interessanti tra i quali sicuramente i video #ASMR. Non può mancare neanche su Instagram, dove condivide le sue foto, spesso indossando bikini, vestiti aderenti e mostrando il suo splendido corpo tatuato.
ImViolet è molto conosciuta per i suoi contenuti ASMR, che sono video e registrazioni audio che mirano a rilassare e migliorare la salute mentale dei suoi fan. In effetti, è considerata una dei più grandi streamer ASMR in Europa e nel mondo, sfidando la concorrenza di bellissime streamer come Amouranth. Trasmette contenuti di vario tipo, come sport, fitness, giochi e reazioni. Interagisce anche con i suoi fan nella sezione Just Chatting, passando del tempo a chiacchierare con loro.
Altro su ImViolet
ImViolet vive attualmente a Napoli, la sua città d’origine ed è del suo segno zodiacale del Capricorno (è nata il 29 dicembre 2001). Prima di diventare una streamer, ha lavorato come modella in servizi fotografici per importanti riviste nazionali. Fisicamente è alta 167 cm e pesa circa 54 kg, niente male vero?
In passato ha anche recitato in video musicali per artisti come Rocco Hunt, Marracash e Sal da Vinci.
Conclusioni
Concetta Viola, conosciuta come ImViolet, è un’artista poliedrica che ha costruito una carriera di successo nel mondo dello #streaming e dell’influenza sui social media. La sua personalità coinvolgente, la passione per i giochi, l’ASMR e la sua esperienza nel mondo della moda, la rendono una figura molto apprezzata da un vasto pubblico in Europa e nel resto del mondo.
l’età è sbagliata, basta fare un semplice calcolo.. 9-10 anni fa uscì il primo video assieme ad anima.. facciamo finta che allora avesse 18 anni.. quindi.. 2024-10= 2014-18= 1996..
Non può essere più piccola dell’anno 1996..
Per quanto mi riguarda nel primo video uscito aveva circa 22-23 anni per cui del 91-92..
Quindi nel 2024 dovrebbe avere (se contiamo che nel primo video avesse 18 anni) minimo 28-29 anni.
secondo me sta sui 33-34
Ciao, grazie per il tuo contributo e per la visita 🙂
Anche a me la data di nascita 29 dicembre 2001 non è mai tornata, sicuramente ci può stare il 29 dicembre, ma l’anno sarà il 199, ovviamente non il 2001 e poi si vede anche dal suo aspetto. Oltretutto, come hai scritto tu, ci vuole poco per capire l’errore assurdo anche dalla datazione dei suoi primi video.
Anche a me la data di nascita 29 dicembre 2001 non è mai tornata, sicuramente ci può stare il 29 dicembre, ma l’anno sarà il 1991 certamente non il 2001. Si vede benissimo anche dal suo aspetto, non è una ragazza, ma una donna ultra trentenne. Oltretutto come hai già scritto tu, ci vuole poco per capire l’errore decennale assurdo anche dalla datazione dei suoi primi video.
e del 91 infatti, non so se sia stata lei a mentire sull’eta o il sito abbia sbagliato a scrivere
Sicuramente il sito, poi in rete un errore viene continuamente ripetuto in altri siti fino a quando qualcuno non se ne accorge e lo segnala.