Games Streaming

ImViolet: tutto sulla streamer ed influencer napoletana

Oggi scopriamo insieme una persona molto interessante di nome Concetta Viola, conosciuta anche come ImViolet. ImViolet è una streamer ed influencer napoletana ormai diventata famosissima grazie al suo talento, alla sua personalità coinvolgente e naturalmente alla sua rara bellezza. Durante alcune interviste ha condiviso con i propri fan dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera.

ImViolet: come è sbocciata la sua carriera di streamer ed influecer

Concetta ha spiegato che il suo primo approccio a Twitch, la celebre piattaforma di streaming online che l’ha resa famosa, è stato casuale. Inizialmente, si è avvicinata al mondo dello streaming grazie al gioco Fortnite, che è uno dei videogiochi più popolari degli ultimi anni. Da lì, ha iniziato la sua carriera come streamer dove ha ottenuto nel giro di poco tempo un notevole successo.

LINK | ImViolet Twitch official

Durante le interviste, Concetta ha anche parlato di un argomento molto delicato: il bullismo che ha affrontato in passato. Ha consigliato a chiunque stia vivendo esperienze simili di non restare in silenzio, ma di parlare con qualcuno di fiducia, come ad esempio i genitori. Ha ammesso di non averlo fatto personalmente e ha espresso dei rimpianti.

Oltre allo streaming su Twitch, ImViolet è attiva anche su altre piattaforme di social media. È presente sia su YouTube sia su TikTok, dove partecipa alle ultime tendenze, esegue la sincronizzazione labiale, le routine di ballo e condivide clip di fitness. Sul suo canale YouTube pubblica molti contenuti interessanti tra i quali sicuramente i video #ASMR. Non può mancare neanche su Instagram, dove condivide le sue foto, spesso indossando bikini, vestiti aderenti e mostrando il suo splendido corpo tatuato.

ImViolet è molto conosciuta per i suoi contenuti ASMR, che sono video e registrazioni audio che mirano a rilassare e migliorare la salute mentale dei suoi fan. In effetti, è considerata una dei più grandi streamer ASMR in Europa e nel mondo, sfidando la concorrenza di bellissime streamer come Amouranth. Trasmette contenuti di vario tipo, come sport, fitness, giochi e reazioni. Interagisce anche con i suoi fan nella sezione Just Chatting, passando del tempo a chiacchierare con loro.

Altro su ImViolet

ImViolet vive attualmente a Napoli, la sua città d’origine ed è del suo segno zodiacale del Capricorno (è nata il 29 dicembre 2001). Prima di diventare una streamer, ha lavorato come modella in servizi fotografici per importanti riviste nazionali. Fisicamente è alta 167 cm e pesa circa 54 kg, niente male vero?

ImViolet: tutto sulla streamer ed influencer napoletana

In passato ha anche recitato in video musicali per artisti come Rocco Hunt, Marracash e Sal da Vinci.

Conclusioni

Concetta Viola, conosciuta come ImViolet, è un’artista poliedrica che ha costruito una carriera di successo nel mondo dello #streaming e dell’influenza sui social media. La sua personalità coinvolgente, la passione per i giochi, l’ASMR e la sua esperienza nel mondo della moda, la rendono una figura molto apprezzata da un vasto pubblico in Europa e nel resto del mondo.

6 thoughts on “ImViolet: tutto sulla streamer ed influencer napoletana

  1. l’età è sbagliata, basta fare un semplice calcolo.. 9-10 anni fa uscì il primo video assieme ad anima.. facciamo finta che allora avesse 18 anni.. quindi.. 2024-10= 2014-18= 1996..
    Non può essere più piccola dell’anno 1996..
    Per quanto mi riguarda nel primo video uscito aveva circa 22-23 anni per cui del 91-92..
    Quindi nel 2024 dovrebbe avere (se contiamo che nel primo video avesse 18 anni) minimo 28-29 anni.
    secondo me sta sui 33-34

    1. Anche a me la data di nascita 29 dicembre 2001 non è mai tornata, sicuramente ci può stare il 29 dicembre, ma l’anno sarà il 199, ovviamente non il 2001 e poi si vede anche dal suo aspetto. Oltretutto, come hai scritto tu, ci vuole poco per capire l’errore assurdo anche dalla datazione dei suoi primi video.

  2. Anche a me la data di nascita 29 dicembre 2001 non è mai tornata, sicuramente ci può stare il 29 dicembre, ma l’anno sarà il 1991 certamente non il 2001. Si vede benissimo anche dal suo aspetto, non è una ragazza, ma una donna ultra trentenne. Oltretutto come hai già scritto tu, ci vuole poco per capire l’errore decennale assurdo anche dalla datazione dei suoi primi video.

    1. Sicuramente il sito, poi in rete un errore viene continuamente ripetuto in altri siti fino a quando qualcuno non se ne accorge e lo segnala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *